Vanni Vischi
Digital Pharma Marketing Strategist.
Mi occupo di Internet e marketing digitale farmaceutico. Sono fondatore di UpValue, Agenzia di comunicazione focalizzata nel multichannel marketing farmaceutico ed Editore specializzato nell'Healthcare. Siamo inoltre proprietari del principale network in Italia di siti in area Salute, da anni punto di riferimento su Internet per chi cerca informazioni su benessere, malattie e cure.
Nell’healthcare si va verso un pubblico che sa prendersi cura della salute o che si lascia ancora influenzare?
Le Piattaforme digitali potrebbero costituire il punto di svolta verso una gestione condivisa della salute?
Nell’era della sanità digitale la sfida principale è rinnovare la comunicazione tra pazienti e medici
Il pianeta psoriasi: un esempio di come social e digitale possano essere alleati preziosi
L’effetto di Facebook e Twitter sull’healthcare: meno barriere per una comunicazione partecipata in ambito salute
Il futuro dell’healthcare deve passare per il digitale, ma in modo consapevole
Digital Health Storymap: uno strumento innovativo per il cittadino-paziente
Healthcare 2.0, in quale direzione sta andando la comunicazione?
E-commerce alla base dell’Healthcare di domani: è un’ipotesi plausibile?
Aderenza alla terapia e strategie di patient education