Vanni Vischi
Digital Pharma Marketing Strategist.
Mi occupo di Internet e marketing digitale farmaceutico. Sono fondatore di UpValue, Agenzia di comunicazione focalizzata nel multichannel marketing farmaceutico ed Editore specializzato nell'Healthcare. Siamo inoltre proprietari del principale network in Italia di siti in area Salute, da anni punto di riferimento su Internet per chi cerca informazioni su benessere, malattie e cure.
Google lascia il posto ad Alphabet e le premesse per l’healthcare sembrano essere ottime
La gamification: il nuovo e crescente trend nell’healthcare
L’uso di Twitter nell’healthcare: non solo comunicazione, ma anche ascolto del pubblico
Come sta cambiando la relazione tra il cittadino e sistema sanitario? Quale ruolo possono avere i social media?
Generazioni di medici a confronto e loro rapporto con il digitale
Conoscete veramente il vostro pubblico? La strategia nell'healthcare
Le prospettive dell’e-health e il ruolo delle Medical Apps
A cosa serve una Landing Page e come realizzarla al meglio
Storytelling o Storylistening, ovvero quando il marketing incontra la narrazione
Pinterest vs Instagram: differenze e utilizzo in ottica marketing